Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 98

Ripasso


NEL TUO RIPASSO, ANCORA UNA VOLTA RIVEDI tutte le istruzioni delle lezioni e tutto quello che hai provato fino ad ora nella scorsa settimana di pratica. Valuta onestamente il tuo impegno con queste lezioni e riconosci quello che ti hanno prodotto in termini di comprensione. Cerca di essere molto onesto nella tua valutazione. Ricordati che sei uno studente. Non dichiarare di aver realizzato di più di quello che hai veramente provato.

LA SEMPLICITÀ DI QUESTO APPROCCIO potrebbe sembrare ovvia, ma per molte persone è molto difficile da capire, perché sono così abituate a pensare di avere di più di quello che hanno, o di avere meno di quello che hanno, che è molto difficile per loro determinare le loro circostanze reali, anche se esse sono piuttosto ovvie.

NEL TUO LUNGO PERIODO DI ESERCIZIO PRATICO, allora, rivisita le tue lezioni e pondera ognuna di loro profondamente, ricordando la tua attività con loro nel giorno in cui sono state date e ricordandone la tua comprensione in quel momento. Ripassa ognuno dei precedenti passi molto attentamente e stai attento a non trarre conclusioni che non rappresentano la tua vera esperienza. È meglio essere incerti anziché avere tratto conclusioni false.

Esercizio Pratico 98: Un lungo periodo di pratica.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte