Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 85

Oggi io troverò felicità nelle piccole cose.


TU TROVERAI FELICITÀ NELLE PICCOLE COSE perchè la felicità è con te. Troverai felicità nelle piccole cose perchè stai imparando a essere calmo e attento. Troverai felicità nelle piccole cose perché la tua mente sta diventando ricettiva. Sentirai la felicità nelle piccole cose perché sei presente nei confronti delle tue circostanze attuali. Le piccole cose possono portare grandi messaggi se sei attento a loro. Allora le piccole cose non ti opprimeranno.

UNA MENTE CALMA È UNA MENTE CONSAPEVOLE. Una mente calma è una mente che sta imparando ad essere in pace. La pace non è uno stato passivo. È uno stato di massima attività, perchè impegna la tua vita in un grande scopo e con grande intensità, attivando tutti i tuoi poteri, dando loro una direzione uniforme. Questo proviene dalla pace. Dio è calmo, ma tutto ciò che viene da Dio genera un’azione costruttiva e uniforme. Questo è quello che dona forma e direzione a tutte le relazioni significative. Per questo i tuoi Maestri sono con te, perché esiste un Piano.

ESERCITATI OGGI DUE VOLTE IN PROFONDA MEDITAZIONE. Dichiara l'affermazione della lezione di oggi ogni ora e ponderala brevemente. Consenti alla tua giornata di essere donata alla pratica, affinchè la pratica possa infondere se stessa in tutte le tua altre attività.

Esercizio Pratico 85: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte