Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 78

Io non posso fare nulla da solo.


TU NON PUOI FARE NULLA DA SOLO, perchè tu non sei solo. Una verità più grande di questa non la troverai. Però, non troverai una verità che richiede così tanta riflessione ed analisi. Non prenderla alla lettera, perché questa verità è ancora più grande. È necessario che tu la studi.

OGNI ORA RIPETI QUESTA AFFERMAZIONE e considera il suo impatto. Fallo in tutte le circostanze, perché nel tempo scoprirai come imparare in tutte le circostanze, come esercitarti in tutte le circostanze. Imparerai come ogni circostanza può portare beneficio alla tua pratica e come la tua pratica può portare beneficio a tutte le circostanze.

TU NON PUOI FARE NULLA DA SOLO, e nella tua pratica oggi riceverai l'assistenza dei tuoi Maestri Spirituali, che ti presteranno la loro forza. Lo sentirai quando anche tu presterai la forza tua. Troverai che una forza più grande della tua ti consentirà di andare avanti, di penetrare il grande velo dell’incomprensione e di concepire la fonte della tua Conoscenza e la fonte delle tue relazioni nella vita. Accetta i tuoi limiti, perché da solo non puoi fare nulla, ma con la vita tutte le cose ti sono date per servire. Con la vita, la tua vera natura si valuta e si glorifica nel servizio agli altri.

Esercizio Pratico 78: Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte