Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 76

Oggi io non giudicherò un altro.


SENZA GIUDIZIO TU SEI IN GRADO DI VEDERE. Senza giudizio tu puoi imparare. Senza giudizio la tua mente diventa aperta. Senza giudizio tu capisci te stesso. Senza giudizio tu puoi capire un altro.

OGNI ORA OGGI, ripeti questa affermazione mentre diventi testimone di te stesso e del mondo intorno a te. Ripeti questa affermazione e senti il suo impatto. Molla i tuoi giudizi per qualche momento, e poi senti il contrasto e l'esperienza che questo ti procurerà. Non giudicare un altro oggi. Consenti agli altri di rivelare se stessi a te. Senza giudicare non soffrirai per via della tua stessa corona di spine. Senza giudicare sentirai la presenza dei tuoi Maestri che ti assistono.

CONSENTI AI TUOI ESERCIZI PRATICI, CHE FARAI OGNI ORA, DI ESSERE CONSISTENTI. Se manchi un’ora, perdonati e ri-dedicati. Gli errori ti devono insegnare, rinforzare e mostrarti quello che hai bisogno di imparare.

PRESCINDI DA QUELLO CHE UN ALTRO STA FACENDO, prescindi da come lui o lei potrebbero offendere la tua sensibilità, le tue idee o i tuoi valori, non giudicare un altro oggi.

Esercizio Pratico 76: Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte