Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 74

Oggi la pace dimora in me.


OGGI LA PACE DIMORA CON TE. Resta con la pace e ricevi le sue benedizioni. Vieni alla pace con tutto quello che ti tormenta. Vieni con il tuo pesante fardello. Vieni non per cercare risposte. Vieni non per cercare cognizione. Vieni cercando le sue benedizioni. La pace non può intervenire in una vita di conflitto, ma tu puoi entrare in una vita di pace. Vieni alla pace, che ti sta aspettando, e in questo i tuoi fardelli saranno rilasciati.

NEI TUOI DUE LUNGHI PERIODI DI ESERCIZIO PRATICO DI OGGI, esercitati, nella calma, a ricevere la pace. Consenti a te stesso di avere questo dono, e se qualsiasi pensiero giunge a te per dissuaderti, ricorda a te stesso il tuo grande valore—il valore della tua Conoscenza e il valore del tuo essere. Sappi che tu sei disponibile a imparare dai tuoi errori e che tu non hai bisogno di identificarti con essi, ma di usarli solo come una valida risorsa per il tuo sviluppo, perché quello è ciò che possono diventare per te.

ESERCITATI ALLORA, RICEVENDO. Oggi apriti un po’ di più. Metti da parte tutte le cose che ti preoccupano, per prenderle in considerazione più tardi, se necessario. La pace vive con te oggi. Vivi oggi con la pace.

Esercizio Pratico 74: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte