Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 70

Ripasso


OGGI CULMINANO DIECI SETTIMANE DI PRATICA. Congratulazioni!

Sei arrivato fino qua. Essere un vero studente significa che stai seguendo i passi nel modo in cui ti vengono dati. Per fare questo devi imparare a onorare te stesso, onorare la fonte della tua istruzione, riconoscere i tuoi limiti e dare valore alla tua grandezza. Ne consegue che questo sia un giorno di onore e un giorno di riconoscimento per te.

RIPASSA LE ULTIME TRE SETTIMANE DI ESERCIZI. Rileggi le istruzioni e richiama ogni periodo di pratica. Ricorda quello che hai dato e ricorda quello che non hai dato. Onora la tua partecipazione e cerca oggi di rinforzarla. Rendi più profonda la tua determinazione ad avere La Conoscenza e rendi più profonda la tua esperienza di essere un vero adepto affinchè tu in futuro possa imparare ad essere un vero leader. Rendi più profonda la tua esperienza di essere un vero destinatario affinchè tu possa essere un vero contribuente.

LASCIA CHE QUESTO GIORNO DI RIPASSO, pertanto, sia un giorno di onore per te e che sia un giorno che rinforza il tuo impegno. Valuta onestamente la tua partecipazione. Accerta i tuoi apparenti successi ed insuccessi. I tuoi successi ti incoraggeranno, e i tuoi insuccessi ti indicheranno quello che hai bisogno di fare per rendere più profonda la tua esperienza.

Esercizio Pratico 70: Diversi lunghi periodi di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte