Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 365

Io sono votato allo scopo di imparare a imparare.
Io sono votato a dare quello che sono designato a dare.
Io sono votato perchè sono parte della vita.
Io sono parte della vita perchè sono uno con La Conoscenza.


COSA È IL VOTATO IMPEGNO se non la naturale espressione del tuo vero desiderio? Ti libera; non ti vincola. Ti coinvolge; non ti obbliga. Ti rinforza; non ti limita. Il vero impegno nasce dalla vera Conoscenza, dalla quale tu stesso sei nato. In questo passo finale di questo stadio della tua preparazione, dona te stesso e il tuo intero giorno alla pratica.

ONORA TE STESSO per aver conseguito un compito notevole e sostanziale nel completamento di questo anno di preparazione. Onora la tua Conoscenza per averti dato il desiderio di partecipare e la forza di partecipare. Onora la tua Conoscenza per averti dato la visione intuitiva che sta ora emergendo. Onora tutti coloro che hanno reso un servizio nella tua vita—la tua famiglia, i tuoi genitori, i tuoi amici e i tuoi apparenti nemici ed avversari. Onora tutti coloro che ti hanno consentito di dare valore alla Conoscenza e che ti hanno dato la forza e la determinazione di intraprendere la preparazione per La Conoscenza. Ricorda anche i tuoi Maestri, perché loro si ricordano di te e stanno vicino a te anche adesso. Ricorda che tu sei uno studente di Conoscenza e con questo sarai in grado di procedere nella tua preparazione.

OGGI, OGNI ORA e nei tuoi due più lunghi esercizi di meditazione, dona te stesso. Considera tutto quello che ti viene dato. Fai che questo sia un giorno di conseguimento e di gratitudine. Fai che questo sia un giorno per onorare il fatto che La Conoscenza è vera dentro di te e che tu sei vero nella Conoscenza. Apriti al prossimo passo che viene dopo questo programma. Il prossimo passo ti attende—un passo che ti impegnerà significativamente con altri studenti di Conoscenza, un passo che ti coinvolgerà significativamente con coloro che sono avanzati oltre quello che tu hai conseguito fino ad oggi, un passo che ti impegnerà nel servizio a coloro che stanno solo incominciando ad avanzare nello stadio che tu hai appena completato. Ne consegue che tu ricevi da coloro che sono davanti a te e dai a coloro che sono indietro rispetto a te. Così, tutti sono nutriti e supportati nel loro ritorno a Casa a Dio. Così è, che tu segui e tu conduci, tu ricevi e tu dai. Così è, che tutte le tue attività diventano uniformi e tu trovi fuga da tutta l'immaginazione negativa. Così è, che tu sei uno studente di Conoscenza e, così è, che La Conoscenza benedice te che sei designato a benedire il mondo.

Nasi Novare Coram

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte