Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 362

Io sto imparando a imparare perchè oggi io porto dentro di me La Conoscenza.


TU STAI IMPARANDO A IMPARARE. Tu stai imparando a ricevere La Conoscenza. Tu stai imparando a dare valore alla Conoscenza. Tu stai imparando a portare La Conoscenza. Tu stai imparando a esprimere La Conoscenza. Tu stai imparando a coltivare tutte le tue facoltà mentali e fisiche che sono essenziali per questa complessiva preparazione. Tu sei uno studente compiuto. Pertanto, sii oggi totalmente coinvolto nella tua condizione di studente, che ti libererà dalle false supposizioni e dal mettere fardelli impossibili su te stesso. Quello che sarà donato nella verità, tu sarai capace di farlo in via naturale, perché in modo naturale sei stato creato per farlo. I tuoi veicoli fisici e mentali, quelle cose che sono legate a questo mondo, saranno impegnate in via naturale nel tuo vero conseguimento.

IMPARA A IMPARARE. Imparare a imparare significa che stai imparando a partecipare. Significa che stai seguendo e conducendo allo stesso tempo. Tu segui i tuoi Maestri e il loro programma di sviluppo e tu conduci i tuoi veicoli mentali e fisici. In questo modo, condurre e seguire diventano la stessa cosa, come dare e ricevere sono la stessa cosa. Così è, che coloro che riceveranno daranno e coloro che seguiranno condurranno. Così è, che coloro che danno avranno bisogno di continuare a ricevere e coloro che conducono avranno bisogno di continuare a seguire. Qua scompare la dualità di tali cose. Le loro uniformità e le loro nature complementari sono riconosciute, perché questo è semplice, perché è evidente e perché è vero.

RICORDA QUEST’IDEA OGNI ORA e utilizza i tuoi due periodi di pratica per coinvolgere te stesso con La Conoscenza nella calma e nella semplicità. Consenti a questi periodi finali di esercizio di avere una grande profondità. Concediti a loro nel modo più completo che puoi, perché così facendo aumenterai la tua capacità di Conoscenza e la tua esperienza di Conoscenza. Quando crescerà la tua capacità e la tua esperienza di Conoscenza, il tuo desiderio di Conoscenza anch’esso crescerà, perché La Conoscenza è il tuo vero desiderio.

Esercizio Pratico 362: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte