Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 357

Io sono nel mondo per esprimere il mio Essere.


TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO AD OGGI e tutto quello che hai fatto ad oggi è stato un tentativo di esprimere il tuo Essere. Il tuo dilemma in passato è che hai cercato di esprimere un essere che non è il tuo Essere. Questo essere temporaneo, questo essere personale, è stato utilizzato come un sostituto del tuo Vero Essere, anche se è solo designato ad essere un intermediario tra il tuo Vero Essere e il mondo. Per il fatto che è stato utilizzato come un sostituto, la sua inerente confusione e la sua mancanza di fondazione hanno debilitato la tua comunicazione e la tua espressione. Pertanto, non hai trovato la fonte della tua espressione o il miglior veicolo per la tua espressione.

IL FATTO CHE IL TUO VERO ESSERE CERCHI DI ESPRIMERSI è evidente guardando tutte le tue attività precedenti, se le capirai con oggettività. Tutto quello che in passato hai detto a qualcuno contiene un seme di vera espressione. Tutto quello che hai fatto o hai cercato di dimostrare contiene il seme della vera attestazione e della vera espressione. Ti serve solo purificare la tua espressione, per farla diventare completa e veramente rappresentativa della tua natura e, pertanto, veramente appagante per te.

PER IL FATTO CHE SEI QUA CON IL FINE DI ESPRIMERE IL TUO ESSERE, devi anche imparare come si faccia a esprimere il tuo Essere, come le tue vere espressioni avranno un effetto sugli altri e come questo effetto può essere utilizzato correttamente, per il tuo benessere e anche per il loro benessere. Qua impari quello che desideri esprimere, impari a esprimerlo e impari anche a renderti conto del suo impatto sul mondo. Questo necessita che sia coltivata La Conoscenza dentro di te, necessita la coltivazione delle tue capacità personali e la trasformazione del tuo essere personale da essere un sostituto della Conoscenza a essere un intermediario per La Conoscenza. Come intermediario, il tuo essere personale deve essere sviluppato e attivato correttamente. Qua lui è al servizio di un Essere Superiore dentro di te, perché il tuo Essere Superiore serve il Grande Essere dell’Universo. Qua tutto trova il suo giusto posto e la sua esclusiva espressione.

RICORDA A TE STESSO, OGNI ORA, che desideri esprimere il tuo Essere e, nelle tue più profonde esperienze di meditazione, dove vieni nella calma e nella devozione, consenti al tuo Vero Essere di esprimersi a te. Oltre le parole e oltre i gesti, il tuo Vero Essere esprimerà se stesso e tu conoscerai la sua espressione. Saprai di desiderare la sua espressione e di desiderare di estendere la sua espressione nel mondo. Il mondo è il luogo dove sei venuto a esprimere il tuo Essere perché il mondo è il luogo dove desideri sentirti a casa.

Esercizio Pratico 357: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte