Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 354

Io devo vivere l’esperienza della mia Vera Casa mentre sono nel mondo.


NELLA TUA VERA CASA TU SEI FELICE, tu sei incluso, tu sei completo, tu sei in relazione, tu sei un partecipante completo, tu sei essenziale e tu sei significativo. La tua Vera Casa ti è incomprensibile mentre sei nel mondo. Infatti, la tua Vera Casa ti sarà incomprensibile fino a quando sarai completamente arrivato alla tua Vera Casa, fino a quando la tua Famiglia Spirituale avrà riunito tutte le altre Famiglie Spirituali e tutta l'unione sarà completa nell’universo.

TUTTAVIA, ANCHE SE LA TUA VERA CASA È INCOMPRENSIBILE, non pensare che sia al di là della tua portata. In questo giorno ti viene concesso di provare l'esperienza della tua Vera Casa, perché tu porti La Conoscenza dentro di te. La tua sola limitazione qua è la tua capacità di sentire e di esprimere La Conoscenza. Quando però intraprendi ogni passo e ricevi ogni passo della tua preparazione, la tua capacità di sentire l'esperienza della relazione e della comunicazione cresce. Quando sempre di più cerchi la libertà dalla tua immaginazione e dal tuo pensare isolato, tu vivi l'esperienza della tua inclusione nella vita a un livello sempre più elevato. Ne consegue che la tua evoluzione può essere calibrata in termini della tua sempre crescente capacità di sentire ed esprimere La Conoscenza. Così sei a casa tua mentre sei nel mondo, perché nella tua esperienza la tua Vera Casa sta crescendo dentro di te. Il fuoco della Conoscenza sta crescendo e diventando più potente e la sua irresistibile benevolenza è sempre più evidente ora che la tua mente diventa libera, integra e indirizzata.

OGNI ORA ricordati di questo e ritorna alla tua Vera Casa nei tuoi più profondi periodi di esercizio pratico. Tu sei a casa nel mondo. Pertanto, puoi essere in pace nel mondo.

Esercizio Pratico 354: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte