Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 351

IIo servo uno Scopo Superiore, che sto adesso incominciando a sentire.


RIPETI QUEST’IDEA OGNI ORA e non ti dimenticare. Quando rinforzerai questa comprensione, ti diventerà sempre più reale ed evidente. Quando ti diventerà sempre più reale, tutte le altre idee e nozioni che competono con lei si sbiadiranno nel nulla, perché questa unica grande verità ha sostanza. Tutte le altre cose, che fingono di essere la verità e sono in conflitto con lei, sbiadiranno perché sono senza sostanza. Ciò che è verità esiste che tu lo voglia o no, che tu lo creda o no, o che tu aderisca ad esso o no. Quello è ciò che lo rende vero.

IN PASSATO TU HAI PENSATO che tutte le cose esistevano perché tu lo volevi. Questo è solo vero nel regno dell’immaginazione, un regno che stai ora imparando a evitare. Anche nel regno dell’immaginazione, tu impari a dare valore a ciò che è il più possibile vicino alla verità, al fine di evitare il regno dell’immaginazione. Perché il regno dell’immaginazione non è il regno della Creazione. Ciò che crea, crea dalla Conoscenza. Questa è la Creazione che è permanente, significativa e ha vera potenza e valore anche nel mondo. Non è il regno dell’immaginazione.

NEI TUOI PIÙ PROFONDI PERIODI DI ESERCIZIO PRATICO ENTRA NELLA CALMA. Vieni con grande riverenza verso quello che stai cercando di fare. Ricorda a te stesso dell’importanza di questi momenti di calma. Ricorda a te stesso che questi sono momenti di venerazione, momenti di vera dedizione, momenti in cui ti apri e momenti in cui La Conoscenza si apre. Consenti a questo giorno di essere un giorno di maggiore comprensione. Consenti a questo giorno di essere un giorno di maggiore devozione, perché oggi tu sei un vero studente di Conoscenza.

Esercizio Pratico 351: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte