Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 345

La mia Conoscenza è il mio dono alla mia Famiglia Spirituale.


LA TUA CONOSCENZA È IL TUO DONO ALLA TUA FAMIGLIA SPIRITUALE, perché tu sei venuto nel mondo non solo per far avanzare te stesso e il mondo, ma anche per far avanzare la tua Famiglia Spirituale. Il tuo specifico gruppo di apprendimento richiede che tu avanzi affinchè lui stesso possa avanzare, perché anche lui sta cercando un’unione superiore. Nel corso del tempo tu hai coltivato la tua gamma di relazioni e la tua capacità di relazione. Tutti i tuoi successi ad oggi hanno preso corpo nell’espressione e nell’evidenza della tua Famiglia Spirituale.

IL RITORNO A DIO È IL RITORNO ALL’INCLUSIONE nelle relazioni. Questo sta al di là della tua capacità di comprensione ed è certamente al di là delle tue idee e del tuo idealismo. Può solo essere vissuto nell’esperienza. Deve essere vissuto nell’esperienza e attraverso quest’esperienza capirai che non sei venuto qua solo per la tua personale redenzione e non solo per servire il mondo, ma per servire coloro che ti hanno mandato. In questo, il tuo ruolo diventa sempre più importante. Se ci pensi, saprai che questo è vero.

OGNI ORA DI OGGI pensa a quest’idea e ricorda la tua Famiglia Spirituale, che tu stai ora imparando a ricordare. Nei tuoi due più profondi esercizi di meditazione, entra ancora una volta nel tuo santuario di Conoscenza e cerca di sentire la presenza della tua Famiglia Spirituale. Se la tua mente sarà calma, ti renderai conto che loro sono con te adesso. Come potrebbero loro essere staccati da te che non puoi essere staccato da loro e, come tu sei nel mondo, loro sono con te adesso.

Esercizio Pratico 345: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte