Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 344

La mia Conoscenza è il dono che io dò al mondo.


LA CONOSCENZA È IL TUO DONO AL MONDO, ma prima tu devi diventare un veicolo per la sua espressione. La devi accettare, ricevere, devi imparare da lei e dare quello che lei ti dà da dare. Devi aprire te stesso affinchè lei possa splendere sul mondo in via naturale attraverso te. Dalla tua Conoscenza tutto arriverà—tutte le attività significative, tutti i contributi importanti, tutti i pensieri importanti, tutte le significative espressioni delle emozioni e tutta la motivazione che spinge a riassicurare, confortare, amare, guarire, unire e liberare gli altri. Questo semplicemente significa che il tuo vero sé si sta finalmente esprimendo. Questo è il tuo dono al mondo.

OGNI ORA RICORDA QUESTO A TE STESSO e senti il fuoco della Conoscenza che brucia dentro di te. Sentiti come un veicolo per portare La Conoscenza nel mondo. Sii contento che non hai bisogno di tormentare te stesso cercando di capire come darai La Conoscenza, come La Conoscenza darà se stessa e che cosa succederà di conseguenza. Tu semplicemente segui i passi. Come hai visto fino ad oggi, i passi richiedono che tu sviluppi le tue capacità mentali e le applichi nel modo giusto. Richiedono che tu sia mentalmente presente. Richiedono che tu equilibri e armonizzi la tua vita. Anche a questo punto della tua preparazione, ti stai rendendo conto che sai molte cose, riguardo alla tua vita, che non hai ancora accettato o implementato. La Conoscenza è stata con te sin dall’inizio e anche ora nella tua preparazione iniziale, mentre avanzi insieme ad altri che stanno avanzando con te, la potenza e l'efficacia della Conoscenza stanno diventando sempre più vere per te. Questo è il tuo dono al mondo.

NEI TUOI DUE PIÙ LUNGHI PERIODI DI ESERCIZIO PRATICO, OGGI, nella calma e nella ricettività, esercitati a ricevere la potenza della Conoscenza affinchè lei possa crescere dentro di te e tu possa avere un’esperienza di lei sempre più grande, mentre ti avventuri nel mondo. Questi più lunghi periodi di esercizio pratico sono così vitali per la tua preparazione, perché accrescono la tua capacità, accrescono la tua comprensione, accrescono la tua esperienza e rendono sempre più facile per te vivere l'esperienza della Conoscenza mentre sei nel mondo. Perché la tua Conoscenza è il tuo dono al mondo e la tua Conoscenza è il tuo dono a te stesso.

Esercizio Pratico 344: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte