Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 333

C’è una Presenza con me. Io la posso sentire.


SENTI OGGI LA PRESENZA DEI TUOI MAESTRI che ti sono vicini e vegliano sulla tua preparazione di studente di Conoscenza. Senti la loro presenza oggi, e sentirai la tua stessa presenza, perché voi siete uniti in questa presenza che tu senti. Ricorda che non sei solo, così non sarai isolato nei tuoi stessi pensieri. Non diventerai isolato nelle tue stesse paurose considerazioni.

OGNI ORA, VIVI L'ESPERIENZA DI QUESTA PRESENZA, perché questa presenza è con te ogni ora. Senti questa presenza a prescindere da dove ti trovi oggi, che tu sia al lavoro o a casa, che tu sia solo o con qualcuno, perché questa presenza è con te dovunque vai.

NEI TUOI DUE ESERCIZI DI MEDITAZIONE PROFONDA consenti a te stesso di sentire la presenza dell’amore, che è la presenza della Conoscenza, che è la presenza della Saggezza, che è la presenza della certezza, che è la fonte del tuo scopo, del tuo significato e della tua direzione nel mondo e che contiene per te la chiamata nel mondo. Vieni nella prossimità e nell’esperienza di questa presenza nelle tue più profonde meditazioni. Non trascurare questo, perché qua proverai l'esperienza dell’amore verso te stesso, della valorizzazione di te stesso e dell’inclusione vera nella vita. Prendi questa presenza con te oggi e ricevi questa presenza nelle tue più profonde meditazioni e saprai che la presenza è con te ogni giorno.

Esercizio Pratico 333: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte