Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 324

Oggi io non giudicherò il prossimo.


ANCORA UNA VOLTA ESERCITATI AFFERMANDO QUEST’IDEA. Ancora una volta applicala alle tue vere esperienze. Ancora una volta rinforza la tua comprensione che La Conoscenza è con te e non richiede i tuoi giudizi o le tue valutazioni.

OGGI NON GIUDICARE IL PROSSIMO. Impara a vedere. Impara a sentire. Impara a guardare. Non esiste una singola persona nel mondo che non ti possa dare qualcosa di benefico, se non la giudichi. Non esiste una singola persona nel mondo che, attraverso i suoi conseguimenti o i suoi errori, non può confermare l'importanza della Conoscenza è non può dimostrare il bisogno di lei nel mondo. Così, coloro che tu ami e coloro che disprezzi ti offrono tutti dei doni di uguale valore. Quelli che ritieni virtuosi e quelli che non ritieni virtuosi tutti ti offrono quello che per te è essenziale. Il mondo, nella sua verità, sta dimostrando tutto quello che questa preparazione ti sta procurando, se solo guarderai verso il mondo senza giudicare o condannare. Se guarderai verso il tuo prossimo giudicandolo, nello stesso modo giudicherai te stesso. Tu non vuoi che ci siano giudizi su di te, perciò non giudicare il prossimo.

RICORDA, OGNI ORA. Non trascurare la tua pratica oggi, perché è essenziale per la tua felicità. È essenziale per il benessere e l'avanzamento del mondo. Nei tuoi due più profondi periodi di esercizio pratico, entra ancora nella calma. Vieni a dare te stesso alla pratica. Vieni a dare te stesso. Così facendo sentirai la tua forza. Qua la potenza della decisione è tua affinchè la utilizzi. Nel fare questo, diventerà più potente ed efficace nel disperdere qualsiasi cosa che ti ostruisce la via. Ricorda che sei uno studente di Conoscenza e gli studenti si devono esercitare per avanzare e per procedere. Oggi non giudicare il prossimo e procederai nella verità.

Esercizio Pratico 324: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte