Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 314

Oggi io non avrò paura di seguire.


NON AVER PAURA DI SEGUIRE, perché sei un adepto. Non aver paura di essere uno studente, perché sei uno studente. Non aver paura di apprendere, perché sei un apprendista. Accetta semplicemente di essere quello che sei e utilizzalo per il bene. Qua termini la guerra contro te stesso, dove hai cercato di essere qualcosa che non sei. Impara ad accettare te stesso e ti renderai conto di essere accettato. Impara ad amare te stesso e ti renderai conto di essere amato. Impara a ricevere te stesso e imparerai che tu sei ricevuto. Come puoi amare, accettare e ricevere te stesso? Essendo uno studente di Conoscenza, perché qua tutti questi conseguimenti sono naturali. Tu li devi conseguire per essere con La Conoscenza, e La Conoscenza li conseguirà. Così ti viene dato un mezzo semplice per risolvere un dilemma apparentemente complicato.

NON DUBITARE DELLA POTENZA DELLA CONOSCENZA DENTRO DI TE e di ciò che è in grado di conseguire, perché tu non puoi comprendere il significato della Conoscenza, la fonte della Conoscenza o il meccanismo della Conoscenza. Tu puoi solo ricevere i suoi benefici. In questo giorno ti viene solo chiesto di ricevere. Ti viene solo chiesto di essere un destinatario della Conoscenza.

OGNI ORA RICORDA LA TUA IDEA e donale seria considerazione nel corso della giornata. Renditi conto di quante opportunità hai, oggi, per esercitarti, visto che ora la tua mente viene portata via dalla fantasia e dalla confusione. Renditi conto di quanto tempo ed energia sono a tua disposizione. Sarai stupefatto di quanto la tua vita si aprirà e di quali grandi opportunità inizieranno a emergere per te.

NEI TUOI PIÙ PROFONDI ESERCIZI PRATICI DI OGGI, ancora una volta entra nella calma. Ancora una volta trova rifugio dalle vicissitudini e dalla confusione del mondo. Ancora una volta entra nel santuario della Conoscenza per donare te stesso. È in questo dare che tu ricevi. È in questo dare che tu troverai quello che cerchi in questo giorno.

Esercizio Pratico 314: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte