Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 312

Ci sono problemi più grandi per me da risolvere nel mondo.


MOLTI DEI TUOI PROBLEMI PERSONALI SARANNO RISOLTI mentre donerai te stesso a una chiamata superiore. Alcuni dei tuoi problemi personali li dovrai seguire in modo specifico, ma anche qua troverai che il loro peso su di te diminuirà quando entrerai in un’arena superiore di partecipazione nella vita. La Conoscenza ti dà da fare cose più grandi, ma non trascura alcun dettaglio di quello che devi conseguire. Pertanto, piccoli dettagli e grandi dettagli, piccoli aggiustamenti e grandi aggiustamenti, tutti sono inclusi. Niente viene lasciato fuori. Tu da solo non potresti in alcun modo bilanciare la tua preparazione rispetto a questo, perché non sapresti come stabilire le tue priorità tra quello che è grande e quello che è piccolo. Il tuo tentativo di fare ciò ti solo spingerebbe ancora più profondamente nella confusione e nella frustrazione.

SII ALLORA GRATO DI ESSERE STATO RISPARMIATO dal tentare l'impossibile per te stesso, perché ciò che è reale ti viene dato. Quello che devi fare tu è diventare uno studente e un veicolo per La Conoscenza. Questo attiverà tutto lo sviluppo individuale significativo e tutta la formazione individuale significativa. Ti richiederà di più di quanto hai mai richiesto a te stesso e tutto quello che richiederà sarà conseguito e ti elargirà la sua vera promessa.

OGNI ORA RICORDA QUESTO A TE STESSO e prendi a cuore la promessa che un coinvolgimento superiore ti fornirà una fuga dalla tua miseria individuale. Nei tuoi più profondi periodi di esercizio di oggi, impegna attivamente la tua mente nel ripassare tutti i tuoi piccoli problemi personali. Ripassa tutte le cose che pensi che ti trattengano e tutte le cose che credi di dover risolvere per te stesso. Mentre guardi ognuna di queste cose con oggettività, senza rifiuto, ricorda e rammenta a te stesso che ti viene data una chiamata superiore che correggerà queste cose o renderà non necessaria la loro correzione. Ricorda a te stesso che La Conoscenza fornirà la correzione a tutti i livelli quando la tua vita diventerà uniforme e direzionata, quando la tua Conoscenza inizierà a emergere e il tuo vero senso di te stesso incomincerà ad essere riconosciuto e ricevuto.

Esercizio Pratico 312: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte