Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 306

Oggi io riposerò nelLa Conoscenza.


NELLA CONOSCENZA TU TROVERAI RIPOSO E TREGUA dal mondo. Nella Conoscenza tu troverai conforto e rassicurazione. Nella Conoscenza tutto ciò che è più vero nella vita dimorerà con te, perché nella Conoscenza il Cristo e il Budda sono uno. Nella Conoscenza tutti i grandi conseguimenti dei grandi Emissari Spirituali si uniscono e ti vengono rivelati. In questo, la loro promessa si compie, perché loro hanno dato se stessi per questo scopo. Così, La Conoscenza che oggi tu ricevi è il frutto del loro dare, perché La Conoscenza è stata mantenuta viva nel mondo per te. È stata mantenuta viva da coloro che la hanno ricevuta e la hanno contribuita (ndr: la hanno donata come contributo). Così, le loro vite forniscono una fondazione alla tua. Il loro dare fornisce una fondazione al tuo dare. La loro accettazione della Conoscenza rinforza la tua accettazione della Conoscenza.

LO SCOPO DI TUTTO L'INSEGNAMENTO SPIRITUALE è l'esperienza e la manifestazione della Conoscenza. Questo può permeare il dono più semplice e il dono più grande, l'azione più terrena e l'azione più straordinaria. Tu sei in pregevole compagnia, tu che pratichi La Conoscenza. Tu ricevi il dono del Cristo e del Budda. Tu ricevi il dono di tutti i veri Emissari Spirituali che hanno realizzato la loro Conoscenza. È così che la tua partecipazione oggi riceve forza e fondazione mentre tu porti avanti il grande scopo di mantenere viva La Conoscenza nel mondo.

OGGI, OGNI ORA e nelle tue due pratiche di meditazione profonda, riposati nella Conoscenza, che sta ora vivendo dentro di te.

Esercizio Pratico 306: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte