Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 305

Oggi io sento la potenza dell’amore.


SE NON SEI PRESO DALLE PERSUASIONI DEL MONDO, sentirai il potere dell’amore. Se non sei sedotto dall’ambivalenza del mondo, sentirai la potenza dell’amore. Se sei con La Conoscenza, sentirai il potere dell’amore. Questo per te è naturale, per il tuo essere, per la tua natura e per la natura di tutti coloro che risiedono qua con te. Pertanto, mentre il tuo stato di studente di Conoscenza diventa più profondo, così anche la tua esperienza dell’amore diventa più profonda.

OGGI, CONSENTI ALL’AMORE DI ESSERE NELLA TUA VITA, perché La Conoscenza e l'amore sono uno. Consenti a te stesso di essere un destinatario di questo, oggi, perché in questo tu vieni onorato e il tuo senso di indegnità viene dissipato. Ricevi la potenza dell’amore ogni ora e ricevila nei tuoi esercizi di meditazione profonda, dove eserciti la vera ricettività.

CONSENTI ALLA CONOSCENZA DI RIVELARTI LA NATURA DELL’AMORE. Consenti al tuo amore per La Conoscenza di generare Conoscenza per te, perché La Conoscenza ti ama come suo e come tu imparerai ad amare La Conoscenza come tua, il tuo senso di separazione dalla vita scomparirà. Così sarai preparato per essere uno che contribuisce nel mondo, perché allora vorrai solo contribuire dando quello che hai ricevuto. Allora ti renderai conto che non vi è altro dono che si possa confrontare in alcun modo con il dono della Conoscenza, che è il dono dell’amore. Questo è quello che tu vorrai conferire al mondo con tutto il tuo cuore. Qua i tuoi Maestri diventeranno più attivi per te, perché loro ti prepareranno per contribuire donando ciò con efficacia, affinchè tu possa compiere il tuo destino nel mondo.

Esercizio Pratico 305: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte