Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 304

Oggi io non sarò uno studente della paura.


RICORDA CHE TU SEI SEMPRE UNO STUDENTE—ogni giorno, ogni ora e ogni momento. Pertanto, mentre diventi più coscienzioso, devi selezionare quello che imparerai. Qua ti viene data una vera scelta, perché o tu sei uno studente di Conoscenza oppure tu sei uno studente di confusione. Non essere uno studente di confusione oggi. Non essere uno studente di paura oggi, perché senza La Conoscenza c’è l'incertezza e c’è la paura. Senza La Conoscenza ci sono le imprese angoscianti che perpetrano maggiore paura e un maggiore senso di perdita.

RENDITI CONTO DELLA TUA RESPONSABILITÀ IN QUALITÀ DI STUDENTE. Renditi conto di questo e accettalo con sollievo, perché qua tu hai di fronte una scelta significativa—essere uno studente di Conoscenza oppure uno studente di confusione. La Conoscenza calerà il suo influsso su di te per renderti capace di fare la scelta giusta, di scegliere ciò che ti dà certezza, scopo, significato e valore nel mondo. Allora tu puoi diventare una forza per La Conoscenza nel mondo, per dissipare la confusione, il buio e la paura da tutte le menti che travagliano sotto il loro peso opprimente.

NON ESSERE UNO STUDENTE DI PAURA. Fai questo proposito dentro di te ogni ora mentre riconosci le spaventose persuasioni del mondo, la confusione del mondo e il suo influsso oscuro su tutti coloro che sentono la sua oppressione. Consenti a te stesso di essere un’anima liberata, nel mondo. Tieni il gioiello dell’amore nel tuo cuore. Tieni la luce della Conoscenza nel tuo cuore. Quando ritorni nelle tue due pratiche di meditazione più profonda di oggi, ripeti l'idea di oggi affinchè tu possa entrare nella calma e nel silenzio all’interno del tuo santuario. Ringiovanisci te stesso nella Conoscenza e rinfresca te stesso, perché La Conoscenza è la grande luce che tu porti. Più entri nella sua presenza, più lei irradierà se stessa su di te e splenderà su di te e attraverso te sul mondo.

Esercizio Pratico 304: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte