Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 300

Oggi io ricevo tutti coloro che sono la mia Famiglia Spirituale.


RICEVI TUTTI COLORO CHE SONO LA TUA FAMIGLIA SPIRITUALE, che ti guidano e ti assistono, coloro dei quali gli sforzi verso La Conoscenza sono un supplemento a quelli tuoi e la loro presenza nella tua vita è una conferma che la vera comunità esiste al servizio della Conoscenza. Consenti alla loro realtà di chiarificare la tua, di disperdere tutta l'oscurità dell’isolamento e tutta la debolezza dell’individualità affinchè la tua individualità possa trovare la forza del suo vero contributo. Non dimorare da solo, oggi, nei tuoi pensieri, ma entra nella presenza della tua Famiglia Spirituale, perché tu nasci dalla comunità e nella comunità tu ora entri, perché la vita è comunità—comunità senza esclusioni e senza opposti.

RICORDA QUESTO OGNI ORA DI OGGI. Nei tuoi più lunghi periodi di pratica, coinvolgi attivamente la tua mente nel cercare di capire il messaggio che ti viene dato oggi. Cerca di capire che cosa Famiglia Spirituale veramente significa. Cerca di capire che ti è intrinseca. Tu non l'hai scelta. Tu semplicemente nasci da lei. Lei rappresenta il tuo conseguimento nella Conoscenza fino ad ora. Tutto il conseguimento nella Conoscenza è il rinvenimento delle relazioni e la tua Famiglia Spirituale costituisce quelle relazioni che hai rinvenuto ad oggi nel tuo ritorno a Dio.

QUESTO SARÀ AL DI LÀ DELLA TUA COMPRENSIONE, ma la tua Conoscenza risuonerà con il messaggio di oggi e con le invocazioni che hai esercitato nei giorni scorsi. La Conoscenza ti rivelerà quello che devi sapere e quello che devi fare. Tu non sei designato a portare il fardello di dover cercare di capire quello che è al di là della tua comprensione, ma ti viene data la responsabilità di rispondere alla comunicazione che ti viene conferita dal mistero della tua stessa vita e dalla potenza di Dio nella tua vita.

TU FAI PARTE DI UNA FAMIGLIA SPIRITUALE. Tu ricevi questo attraverso la tua esperienza, un’esperienza che confermerà la tua partecipazione nella vita e il grande scopo che sei venuto a servire.

Esercizio Pratico 300: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte