Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 295

Io sto ora penetrando il mistero della mia vita.


TU STAI PENETRANDO IL MISTERO DELLA TUA VITA che cerca di rivelarsi a te. Il mistero della tua vita è la fonte di tutto ciò che è manifesto nella tua vita. Tutto ciò che sarà manifesto ed è designato a essere manifesto è incarnato nel mistero della tua vita. Pertanto, il tuo attuale impegno in qualità di studente di Conoscenza è assolutamente fondamentale per qualsiasi cosa che tu farai nel mondo e per tutto quello che realizzerai e conseguirai in questa vita. È assolutamente fondamentale per la tua necessità.

CONSENTI AL MISTERO DI ESSERE MISTERIOSO. Consenti a ciò che è manifesto di essere manifesto. In questo modo, entrerai nel mistero della Conoscenza con riverenza e apertura, e impegnerai te stesso nel mondo con un’enfasi pratica e un approccio concreto. Questo ti permetterà di essere un ponte che va dalla tua Antica Casa a questo mondo temporaneo. Allora, tratterai la vita nell’universo con riverenza e ammirazione e tratterai la tua auto-applicazione nel mondo in modo conciso e responsabile. Qua tutte le tue facoltà saranno adeguatamente coltivate e integrate, e sarai un veicolo per La Conoscenza.

ADESSO NOI INIZIEREMO UNA SEZIONE PIÙ AVANZATA del tuo curriculum. Ti potresti rendere conto che molto di quello che stai imparando non lo puoi ancora capire. Molti dei passi saranno per attivare la tua Conoscenza, per renderla più forte e più presente dentro di te e per evocare dentro di te l'antica memoria delle tue vere relazioni nell’universo e il significato del tuo scopo qua. Pertanto, inizieremo una serie di lezioni che tu non sarai in grado di comprendere, ma con le quali devi divenire coinvolto. Tu stai ora penetrando il mistero della tua vita. Il mistero della tua vita serba tutta la speranza per la tua vita.

RICORDA LA TUA LEZIONE NEL CORSO DELLA GIORNATA. Recitala ogni ora e nei tuoi due più profondi periodi di esercizio pratico, entra nella calma e nella pace. Consenti a te stesso di penetrare il mistero della tua vita affinchè il mistero della tua vita ti possa essere rivelato. Perché tutto il significato, tutto lo scopo e tutta la direzione nascono dalla tua origine e dal tuo destino. Tu sei un visitatore nel mondo, e la tua partecipazione qua deve essere l'esempio della tua vita superiore al di là del mondo. In questo modo, il mondo viene benedetto e realizzato. In questo modo non tradirai te stesso, perché sei nato da una vita superiore e La Conoscenza dimora con te per ricordarti di questo.

Esercizio Pratico 295: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte