Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 289

Oggi io sono uno studente di Conoscenza.


SII UN VERO STUDENTE OGGI. Dona te stesso interamente al tuo processo di apprendimento. Non supporre nulla, perché i veri studenti non suppongono nulla ed è quello ciò che consente loro di imparare tutto. Renditi conto che tu non puoi comprendere La Conoscenza; la puoi solo ricevere. Tu puoi solo sentire la sua estensione attraverso la tua vita nel mondo.

PERTANTO, CONSENTI A TE STESSO DI ESSERE RICETTIVO VERSO LA CONOSCENZA. Non permetterti di essere ricettivo verso l'ambivalenza che permea il mondo. Mantieni le distanze da questa ambivalenza, perché non sei forte abbastanza di Conoscenza, per affrontare l'ambivalenza e per conferire il tuo dono in un mondo ambivalente. Non essere ambizioso a riguardo di ciò, altrimenti oltrepasserai la tua capacità e di conseguenza fallirai. Quando La Conoscenza crescerà e si svilupperà dentro di te, ti condurrà nelle aree dove sarai in grado di servire. Ti condurrà nelle situazioni dove sarai in grado di servire. Ti condurrà nelle situazioni dove avrai la giusta capacità di rendere il tuo servizio.

SII UNO STUDENTE OGGI. Non cercare di utilizzare l'apprendimento per realizzare le tue ambizioni. Non lasciare che le tue idee personali ti guidino oggi, ma sii uno studente di Conoscenza. Quando tu sei certo di qualcosa, portala avanti più saggiamente e più opportunamente possibile. Quando non sei certo di qualcosa, ritorna alla Conoscenza e semplicemente sii in pace con La Conoscenza, perché La Conoscenza ti guiderà. In questo modo, diventerai un vero e attivo agente della Conoscenza nel mondo. La Conoscenza si estenderà nel mondo attraverso te e tutto quello che riceverai sarà dato nel mondo attraverso te.

NEI TUOI PIÙ PROFONDI ESERCIZI DI OGGI rinforza la tua capacità di entrare nel regno della Conoscenza. Oggi vai più in profondità di quanto tu non sia mai andato prima. Oggi sii uno studente di Conoscenza. Entra nella Conoscenza. Vivi La Conoscenza. In questo modo, diventerai sempre più coinvolto nella sua potenza e nella sua grazia. In questo modo, ti renderai conto del suo scopo nel mondo, che può solo essere concepito nella partecipazione.

Esercizio Pratico 289: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte