Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 28

Ripasso


INIZIEREMO IL NOSTRO QUARTO PERIODO DI RIPASSO con una preghiera speciale.

“IO ACCETTO LA MIA CONOSCENZA COME UN DONO DI DIO. Io accetto i miei Maestri come i miei fratelli e le mie sorelle più anziani/e. Io accetto il mondo come un luogo dove La Conoscenza può essere riacquisita e coadiuvata. Io accetto il mio passato come una dimostrazione della vita senza La Conoscenza. Io accetto i miracoli della mia vita come una dimostrazione della presenza della Conoscenza ed ora io dono me stesso al fine di coltivare ciò che fa parte del più grande bene dentro di me, per poterlo dare al mondo.”

ANCORA UNA VOLTA RIPASSEREMO LA SCORSA SETTIMANA DI ESERCIZI PRATICI, rileggendo tutte le istruzioni e rivedendo ad ogni passo quello che è emerso nel corso degli esercizi. Assicurati di chiedere a te stesso quanto profondo è stato il tuo coinvolgimento nelle sessioni di pratica—quanto hai voluto ricercare e investigare, quanto attentamente hai esaminato la tua esperienza e in quale misura ti sei sentito motivato a penetrare qualsiasi barriera che potrebbe esistere.

IL NOSTRO PERIODO DI RIPASSO DI 45 MINUTI DI PRATICA inizierà a darti una visuale del tuo sviluppo nella presente preparazione. Questo porta beneficio non solo a te stesso ma anche a quelli che servirai in futuro, perché come stai ricevendo ora, desidererai poi donare, nella forma e nel contesto che sarà più opportuno per te. Devi capire come le persone imparano e come le persone si sviluppano. Questo deve venire dalla tua esperienza e deve rappresentare amore e compassione, che sono le emanazioni naturali della tua Conoscenza. Di nuovo, non lasciare che alcun dubbio o che la confusione ti dissuada dalla tua vera assiduità.

Esercizio Pratico 28: Un periodo di pratica di 45 minuti.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte