Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 272

I miei Maestri mi guideranno mentre procedo.


AVRAI BISOGNO CHE I TUOI MAESTRI TI GUIDINO mentre procedi lungo il cammino della Conoscenza, perché ti avventurerai ben oltre i tuoi concetti e le tue supposizioni. Sarai coinvolto in una vita che non hai ancora capito. Accederai a poteri e risorse che non hai ancora pienamente riconosciuto. Ti avventurerai nel più profondo della vita, al di là delle congetture umane, al di là delle convinzioni e delle convenzioni umane. Questo esigerà che tu riceva una guida forte, sia dalla Conoscenza che dalle tue relazioni primarie. I tuoi Maestri Interiori rappresentano la tua relazione più primaria di tutte, perché queste relazioni sono completamente basate sulla Conoscenza e ti vengono date affinchè tu possa coltivare La Conoscenza in modo sicuro e completo.

ACCETTA DUNQUE LE TUE LIMITAZIONI, QUALE STUDENTE di Conoscenza, affinchè tu possa procedere con l'assistenza che sarà necessaria. Sii grato che tale grande assistenza ti può essere data e può permeare qualsiasi circostanza perché è invisibile ai tuoi occhi. Sii grato di poterne fare esperienza in qualsiasi circostanza e di poter ricevere i consigli dei tuoi Maestri quando ti trovi presso quei crocevia nella vita dove diventano necessari.

AFFERMA LA PRESENZA DEI TUOI MAESTRI OGGI, affinché tu possa avere un grande coraggio ed entusiasmo nel tuo supporto all’emergere della Conoscenza. Ogni ora ricorda a te stesso che i tuoi Maestri sono con te. Nei tuoi due più profondi periodi di esercizio pratico, entra nella calma e nel silenzio insieme a loro, affinché ti possano dare la loro presenza ed i loro consigli se questi fossero necessari. Accetta il tuo stato di tirocinante affinchè tu possa imparare a dare al mondo.

Esercizio Pratico 272: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte