Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 265

C’è una libertà più grande che mi attende.


LA CONOSCENZA RICHIEDERÀ CHE TU SIA LIBERO DAL PASSATO e libero dall’ansia per il futuro. Richiederà che tu sia presente con la vita. Richiederà che tu sia aperto e onesto. Richiederà che tu abbia fede e una costante auto-applicazione. Richiederà che tu non sia in conflitto. Richiederà che tu abbia un grande amore e rispetto per te stesso e una grande riconoscenza verso il mondo. Richiederà che tu sia in grado di sentire la tua Famiglia Spirituale e riconoscere il tuo vero posto nell’universo.

LA CONOSCENZA TI RICHIEDE QUESTO affinchè tu ti possa pienamente accrescere per accettarla. In questo modo, tu diventi libero nell’imparare a essere libero. Tu diventi guidato dalla Conoscenza imparando a diventare guidato dalla Conoscenza. Qua tu consegui il traguardo intraprendendo i passi. Non esiste una formula magica grazie alla quale tutto d’un tratto tu diventi libero. Non esiste un magico sistema di convinzioni che, una volta adottato, ti libera dai vincoli del tuo passato e dalle tue preoccupazioni per il tuo futuro. Questa libertà vera la si impara applicandosi, passo per passo. Ne consegue che quando impari a rievocare La Conoscenza, La Conoscenza rievoca te. Quando tu impari che cos’è la libertà, diventi effettivamente libero.

LA TUA PARTE È MOLTO PICCOLA E LA NOSTRA PARTE È MOLTO GRANDE. Devi solo seguire i passi e utilizzarli. I passi che vengono dati garantiranno il risultato. Una libertà più grande ti attende e quando la approcci, ti assumi tale libertà e trai beneficio da tutte le qualità di quella libertà e dimostri tutti gli aspetti di quella libertà. Tale è la natura di un Piano perfetto, che è al di là della comprensione umana. È talmente perfetto che non lo puoi distruggere se lo segui fedelmente. Questo ti ristora e ti restituisce la tua fiducia in te stesso, la tua sicurezza di te stesso, il tuo amore per te stesso e la tua comprensione di te stesso nel mondo.

PENSA A QUEST’IDEA OGNI ORA DI OGGI e, nei tuoi momenti di meditazione profonda, entra nella calma e nella libertà. È una grande libertà avere quest’opportunità di immergerti nella Conoscenza, di immergerti nella presenza e di immergerti nella vera sostanza delle vere relazioni nell’universo. Quando ti avvicinerai a questo, saprai che è la tua liberà e saprai che stai diventando libero in modo da poterla assumere. Oggi, pertanto, intraprenderai un grande passo verso la presa di coscienza del fatto che un futuro più grande ti sta aspettando. Questo grande passo ti libererà sempre di più dalla preoccupazione, dall’ansia, dal dolore e dalla delusione del tuo passato. Questo ti dimostrerà che una libertà più grande ti attende.

Esercizio Pratico 265: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte