Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 263

Con La Conoscenza tutte le cose diventano chiare.


PERCHÈ IMPEGNARSI IN SPECULAZIONI ADDIZIONALI? Perché proiettare ulteriore colpa e ulteriori giudizi? Perché rendere la tua vita più complicata e più frustrante quando tutte le cose diventano limpide con La Conoscenza? Perché rendere più complicata la tua mente? Perchè attribuire a te stesso sempre più qualità? Perchè inventare nuovi livelli mentali ed esistenziali, quando con La Conoscenza tutte le cose diventano chiare? Perché proiettare sul mondo sempre più distinzioni? Perché far sembrare il mondo così perdutamente complesso e privo di significato quando con La Conoscenza tutte le cose diventano chiare?

TU DEVI SOLO IMPARARE AD ESSERE CON LA CONOSCENZA per vedere quello che La Conoscenza vede, per fare quello che La Conoscenza fa e per avere la pace della Conoscenza, la grazia della Conoscenza, l'inclusione della Conoscenza, le relazioni della Conoscenza e tutto quello che La Conoscenza contiene, che il mondo non può in alcun modo duplicare.

NEI TUOI DUE PIÙ PROFONDI ESERCIZI PRATICI torna a essere con La Conoscenza, nell’umiltà e nella semplicità, nella calma e nel silenzio. Inspira La Conoscenza. Consenti alla Conoscenza di entrare e di colmare il tuo corpo. Consenti a te stesso di essere immerso nella Conoscenza e tutte le cose diventeranno chiare, perché con La Conoscenza tutte le cose diventano chiare e tutte le domande scompaiono.

Esercizio Pratico 263: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte