Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 258

Chi sono i miei amici oggi?


I TUOI AMICI, OGGI, SONO TUTTI COLORO CHE STANNO RITROVANDO La Conoscenza e tutti coloro che hanno ritrovato La Conoscenza. I tuoi amici, domani, saranno tutti quelli che ritroveranno La Conoscenza. Pertanto, tutti sono tuoi amici oppure diventeranno tuoi amici. È solo una questione di tempo e il tempo può sembrare lungo solo a quelli che dimorano in esso senza uno scopo. Ma per quelli che dimorano nel tempo con uno scopo, il tempo si muove velocemente e porta questo grande risultato.

CHI SONO I TUOI AMICI OGGI? Tutti sono i tuoi amici o diventeranno i tuoi amici. Allora perché avere un nemico? Perché chiamare nemico qualcuno che si oppone a te, visto che diventerà tuo amico. La Conoscenza vi unirà. Tu stai ritrovando La Conoscenza, perciò stai lastricando la via per realizzare ciò.

CHI SONO I TUOI AMICI OGGI? I tuoi Maestri e la tua Famiglia Spirituale e tutti quelli che ritrovano La Conoscenza. Ne consegue che la portata delle tue amicizie è enorme. Esistono tante vie nel rinvenimento della Conoscenza, ma l'essenza dell’apprendimento si basa sempre sul diventare legato alla Conoscenza stessa, lasciando che la Conoscenza esprima se stessa attraverso te. Allora l'universo è pieno degli amici tuoi—alcuni dei quali potresti riconoscere e altri che non potresti essere in grado di riconoscere, con alcuni dei quali potrai coinvolgerti e con altri non sarai in grado di coinvolgerti, con alcuni dei quali potrai realizzare delle cose e con altri non sarai in grado di realizzare delle cose. È tutta una questione di tempo.

RIPETI QUEST’IDEA OGNI ORA. Sii testimone di essa come se fosse per te un segnavia di realtà. Nei tuoi esercizi più profondi, entra nella calma e nel silenzio affinchè tu possa provare l'esperienza della profondità della tua relazione con i tuoi amici. La tua vita è piena di amore. È piena del risultato di tutti coloro che ora stanno ritrovando La Conoscenza. Il tuo desiderio di Conoscenza è motivato da tutti coloro che ancora si rifiutano di ritrovare La Conoscenza, perché anche loro in futuro saranno tuoi amici. Dato questo punto di vista, capirai che anche quelli che saranno tuoi amici in futuro sono, in effetti, i tuoi amici oggi, perché loro ti stanno servendo e ti chiedono di servirli attraverso il tuo conseguimento con La Conoscenza.

Esercizio Pratico 258: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte