Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 257

La vita è più grande di quanto mi sia mai reso conto.


LA VITA È PIÙ GRANDE DI QUANTO TI SIA MAI RESO CONTO e certamente è più grande di quanto tu non ti sia mai immaginato. La sua grandezza nasce dal fatto che tu vivi in una Comunità Più Grande di Mondi. La sua grandezza nasce dal fatto che La Conoscenza è l'aspetto essenziale di te stesso che tu porti dentro di te. La grandezza della vita è affermata dalla presenza dei tuoi Maestri e la presenza di tutti quelli che si preparano per ritrovare La Conoscenza insieme a te.

NE CONSEGUE CHE TU HAI UNO SCOPO SUPERIORE IN UN UNIVERSO PIÙ GRANDE. In questo modo tu puoi vedere il tuo mondo nel suo giusto contesto. In questo modo tu puoi vedere te stesso nel contesto giusto, perché tu giocherai una piccola parte nella più grande evoluzione del mondo e la tua parte sarà essenziale. Sarà qualcosa nell’ambito della tua portata e capacità di conseguire. Qualcosa di piccolo fatto per qualcosa di grandioso significa che la più piccola contribuzione porta con sé la grandezza di quello a cui si presta il servizio. Questo ti redime nei confronti di te stesso; questo ti redime nei confronti della vita. Questo manda via tutta l'oscurità e disperde tutta l'immaginazione negativa, perché stai servendo una vita superiore.

NEI TUOI PIÙ PROFONDI ESERCIZI PRATICI, IMPEGNATI nel cercare di comprendere il significato dell’idea di oggi. Usa la tua mente in modo significativo. Usala attivamente e oggettivamente, perché è questo lo scopo della tua mente.

Esercizio Pratico 257: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte