Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 253

TUTTE LE COSE DELLE QUALI HO VERAMENTE BISOGNO MI SARANNO FORNITE.


A QUESTA FRASE DEVI DARE LA TUA COMPLETA FEDE, anche se il tuo passato è stato un record di scoraggiamento e delusione. Anche qua, però, ti puoi rendere conto che quelle cose di cui avevi veramente bisogno per l'avanzamento della Conoscenza e per l'avanzamento delle tue vere capacità mentali e fisiche, ti furono date.

TUTTE LE COSE DELLE QUALI HAI VERAMENTE BISOGNO TI SARANNO FORNITE. È quando tu vuoi le cose delle quali non hai veramente bisogno, che la tua consapevolezza di ciò diventa confusa e questo ti conduce verso oscure speculazioni e gravi delusioni. Quello di cui hai bisogno ti farà felice; quello di cui non hai bisogno ti renderà confuso. Tutto questo è molto semplice, molto lineare e molto diretto. La Conoscenza è sempre così. La Conoscenza afferma ciò che è essenziale. Qua il tuo approccio alla vita diventa semplice e diretto. Ne consegue che vivi la vita come una cosa semplice e diretta.

SE TU APPROCCI LA VITA IN MODO AMBIGUO, la vita ti sembrerà ambigua. Se tu approcci la vita con semplicità e onestà, la vita ti apparirà semplice e onesta. La Conoscenza indicherà quello che è veramente necessario e quello che è estraneo, le cose che devi portare con te e quelle che sono semplicemente un bagaglio aggiuntivo che ti procurerà solo un ulteriore fardello. Se tu vorrai ciò che non è necessario e ti vorrai dedicare ad esso, perderai contatto con quello che è reale e genuino e la tua vita diverrà confusa e infelice.

PRONUNCIA QUESTE PAROLE OGNI ORA E PONDERALE. La vita intorno a te dimostrerà che sono vere. Nei tuoi più profondi esercizi di meditazione, entra ancora una volta nella calma. Indirizza i tuoi sforzi per conto tuo e la tua mente risponderà al tuo comando. È il tuo desiderio di Conoscenza che consentirà a tutte le cose di venire a te. Questa fiducia nella vita ti darà la certezza per procedere. Questa fiducia nella vita ti darà la certezza che la tua vita è altamente valutata nel mondo. Questa fiducia nella vita affermerà ciò che guida la vita stessa, perché nella vita c’è La Conoscenza e c’è la fantasia, ma la vita stessa è Conoscenza.

Esercizio Pratico 253: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte

org/it">Nuovo Messaggio da Dio