Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 235

La potenza delLa Conoscenza sta diventando evidente per me.


IMPIEGHERAI DEL TEMPO PER RICONOSCERE la potenza della Conoscenza, perché è molto più grande di qualsiasi cosa che ti puoi mai immaginare. Tuttavia, è molto più semplice e molto più sottile di quanto al momento sei in grado di comprendere. Può essere vista nell’innocenza degli occhi di un bambino; la si può immaginare nell’immensità del movimento delle galassie. Nel più semplice dei gesti o nella più grande delle prodezze, lei si può manifestare.

CONCEDITI DI ACCETTARE IL FATTO CHE STAI SOLO INIZIANDO a renderti conto della presenza della Conoscenza nella tua vita e in tutto ciò che è vita. Questo viene determinato dalla tua capacità di Conoscenza, che, insieme al tuo desiderio di Conoscenza, stai ora coltivando. È per questo che, giorno dopo giorno, ti eserciti nella calma e nella pace, interrompendo solamente queste pratiche con la pratica dell’impegno attivo della tua mente, finalizzato a grandi scopi. Qua tu stai costruendo la tua capacità insieme al tuo desiderio, perché ogni giorno ti devi esercitare spinto dal desiderio di Conoscenza e ogni pratica sviluppa la tua capacità di sentire La Conoscenza.

TU STAI INCOMINCIANDO A RICONOSCERE la presenza della Conoscenza, la potenza della Conoscenza e l'evidenza della Conoscenza. Ricordati di questo ogni ora e non ti dimenticare. Ancora una volta, nella profondità dei tuoi più lunghi periodi di esercizio pratico, concediti completamente per entrare nella calma e nella pace, perché questo disferà tutta la colpa e l'incapacità di perdonare che stanno dentro di te e ti mostreranno la potenza della Conoscenza, che stai ora incominciando ad accettare.

Esercizio Pratico 235: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte