Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 231

Io ho una chiamata in questo mondo.


TU HAI UNA CHIAMATA IN QUESTO MONDO. Non è ciò che pensi che sia. Emergerà dalla tua Conoscenza non appena alla Conoscenza sarà consentito di emergere nella tua mente. Tu hai una chiamata in questo mondo perché sei venuto per fare delle cose molto specifiche. Il tuo scopo in questo mondo è quello di riprenderti la tua Conoscenza e di consentire alla tua Conoscenza di esprimersi. Questa è un’affermazione di scopo molto semplice, ma è un’affermazione che contiene una notevole profondità e contiene tanto di ciò che nel tempo dovrà essere compiuto.

TU HAI UNA CHIAMATA IN QUESTO MONDO perché sei stato mandato qua per fare qualcosa. È per questo motivo che la tua mente è così com’è e tu hai una tua specifica natura che è distinta dagli altri. Quando emergerà la tua chiamata, il tuo appello, capirai perché pensi ed agisci in un certo tuo modo, e tutto questo sarà portato a un vero equilibrio e una vera armonia. Questo cancellerà tutti i motivi che hai per addossarti delle condanne, perché la tua natura rappresenta un’utilità che non hai ancora compreso. In altre parole, sei stato fatto in un modo specifico per fare qualcosa che non hai ancora compreso. Prima di capirlo opporrai resistenza alla tua natura, pensando che sia per te una limitazione. Nel tempo ti renderai conto che si tratta invece di un’inestimabile risorsa per la tua realizzazione, perché tu hai una chiamata in questo mondo.

OGNI ORA RICORDA CIÒ A TE STESSO e ricordati che non sai ancora quale sia questo appello. Senza presunzioni, ti troverai nella posizione per scoprire la verità. Nei tuoi periodi di pratica più profondi, oggi, entra ancora una volta nella calma e nel silenzio, utilizzando la parola RAHN se trovi che ti sia d’aiuto. Questo per te è un giorno di preparazione affinchè tu ti renda conto di quale sia la tua vera chiamata nel mondo. È un giorno donato alla Conoscenza e un giorno che viene tolto dalle false supposizioni e dall’inganno a se stessi. Un giorno dato alla Conoscenza ti porta più vicino alla tua chiamata, che emergerà in via naturale, senza le tue presunzioni, appena tu e coloro con i quali sarai legato, sarete pronti.

Esercizio Pratico 231: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte