Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 216

C’è una presenza spirituale nella mia vita.


LA PRESENZA SPIRITUALE NELLA TUA VITA è sempre con te, sempre a tua disposizione e sempre là a ricordarti di guardare oltre i tuoi personali giudizi. È sempre là per darti il supporto, l'assistenza e la guida necessarie per minimizzare l'errata applicazione della tua mente e per rafforzare la giusta applicazione della mente al fine di consentire alla Conoscenza di emergere dentro di te.

TU STAI ORA IMPARANDO A RICEVERE e a rispettare questa Presenza Spirituale e, nel tempo, capirai la sua grande importanza per te e per il mondo. Questo genererà, contemporaneamente, grandezza e umiltà dentro di te, perché capirai di essere non la fonte della tua grandezza, ma il veicolo per la sua espressione. Questo ti manterrà nella giusta dimensione e relazione verso ciò che stai servendo. Nella relazione, tu ricevi tutti i benefici di ciò che dichiari di essere tuo. Però, con La Conoscenza non diventerai auto-magnificato perché capirai i tuoi limiti e capirai la profondità del tuo stesso bisogno di Conoscenza. Con questa comprensione, capirai e accetterai la fonte della vita. Con ciò, capirai di essere nel mondo per servire La Conoscenza e che il mondo è fatto per essere il destinatario della Conoscenza.

C’E UNA PRESENZA SPIRITUALE NELLA TUA VITA. Senti questa cosa ogni ora, mentre ripeti l'idea di oggi. Nei tuoi due più profondi periodi di esercizio pratico, entra profondamente in questa Presenza, perché questa Presenza è più che certamente con te e desidera darsi a te in questo giorno.

Esercizio Pratico 216: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte