Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 215

I miei Maestri sono con me. Io non sono solo.


I TUOI MAESTRI SONO CON TE, dietro le quinte. Essi sono molto attenti a non estendere troppo fortemente la loro influenza su di te, perché tu non sei ancora capace di riceverla e di utilizzarla a tuo vantaggio. Renditi conto, così, che tu viaggi attraverso la vita con una grande assistenza, perché i tuoi Maestri sono con te per aiutarti a scoprire e a coltivare La Conoscenza.

PER PRIMA COSA, TI DEVONO AIUTARE A SCOPRIRE IL TUO BISOGNO di Conoscenza, perché il tuo bisogno di Conoscenza deve essere pienamente stabilito, prima che tu ti possa attivare nella riscoperta della Conoscenza. Ti devi rendere conto che senza La Conoscenza la vita è priva di speranza, perché sei senza scopo, senza significato e senza direzione. Allora solo i tuoi errori ti possono insegnare qualcosa e solo loro possono supportare la tua incapacità di perdonare.

RENDENDOTI CONTO DELL’INSUCCESSO DI PORRE LE TUE IDEE QUALI sostituto della Conoscenza, ti puoi allora rivolgere alla Conoscenza e diventare il felice destinatario dei suoi veri doni. Qua tutte le cose che hai veramente desiderato saranno soddisfatte in modo significativo. Qua avrai una vera fondazione nella vita. Qua il Cielo e la Terra si uniranno dentro di te e finirà tutta la separazione. Qua potrai accettare le limitazioni della tua esistenza fisica e la grandezza della tua vita spirituale. Volgerti verso La Conoscenza, dunque, ti porta il massimo beneficio.

RICORDA A TE STESSO QUEST’IDEA ogni ora, e nei tuoi due esercizi più profondi di oggi, entra nella calma, utilizzando la parola RAHN se ti è di aiuto. Sii felice, oggi, di poter ricevere ciò che ti libera.

Esercizio Pratico 215: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte