Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 193

Oggi io ascolterò gli altri senza giudicare.


ASCOLTA GLI ALTRI SENZA GIUDICARLI, OGGI. La Conoscenza indicherà se ciò che stanno dicendo ha valore o no. Lo farà senza alcuna forma di condanna, senza alcun confronto e assolutamente senza alcuna valutazione da parte tua. La Conoscenza è attratta dalla Conoscenza e non è attratta da quello che non è Conoscenza. Potrai così trovare la via giusta senza retribuire al mondo dei giudizi o delle ostilità. Questo è il tuo Sistema Interiore di Guida che ti sta servendo. Ti condurrà dove dovrai essere e ti condurrà a contribuire dove i tuoi contributi possono avere il più alto valore. Se tu ascolterai gli altri senza giudicare, tu sentirai sia La Conoscenza, che la chiamata per La Conoscenza. Tu vedrai dove La Conoscenza esiste e dove è stata negata. Questo è naturale. Non hai bisogno di giudicare la gente per poter determinare ciò. È semplicemente una cosa saputa.

ASCOLTA GLI ALTRI AFFINCHÈ TU POSSA SENTIRE te stesso che ascolti, perché non è il tuo lavoro quello di giudicare il mondo o di determinare dove e come i tuoi doni devono essere dati. Il tuo lavoro è di vivere l'esperienza di te stesso nella vita e di consentire alla Conoscenza di emergere, perché La Conoscenza darà se stessa quando e come ciò sarà opportuno. Questo ti consente di avere la pace, perché tu non stai cercando di controllare il mondo.

CONSENTI AI TUOI ESERCIZI PRATICI DI ESSERE PROFONDI. Esercitati ogni ora come prima. Ascolta gli altri, oggi, al fine di poter sentire te stesso in rapporto con loro, affinchè il loro vero messaggio a te possa essere reso e compreso. Questo ti confermerà la presenza della Conoscenza e la necessità di Conoscenza nel mondo, tutto in una volta.

Esercizio Pratico 193: Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte