Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 185

Io sono venuto nel mondo per uno scopo.


ANCORA UNA VOLTA AFFERMIAMO QUESTA GRANDE VERITÀ, che nella tua Conoscenza tu lo sai che è vera. A prescindere dal tuo attuale stadio di sviluppo personale, la realtà del tuo scopo nella vita rimane vera. Per questo, di tanto in tanto, ripetiamo certe lezioni che sono essenziali per il tuo benessere e per il tuo sviluppo. Usiamo di tanto in tanto parole diverse affinchè possa sempre aumentare l'esperienza che ti fanno provare. In questo modo, le frasi possono trovare la strada per entrare nel tuo cuore affinchè il tuo cuore possa trovare la strada per entrare nella tua coscienza.

TU SEI QUA PER SERVIRE. Tu sei qua per dare. Tu sei qua perché sei ricco di Conoscenza. A prescindere dalle circostanze della tua vita, il tuo senso di povertà sarà eliminato per sempre quando La Conoscenza emergerà dentro di te, perché non ci può essere un senso di deprivazione quando La Conoscenza viene vissuta ed espressa. Questa è la promessa di questo programma di preparazione. Questa è la promessa della tua vita. Questo è il tuo destino e la tua missione in questo luogo. Partendo da questo, la tua chiamata specifica nel mondo ti sarà data. Sarà molto specifica sulla base delle tue attività e del tuo comportamento. Prima che possa succedere ciò, la tua mente deve essere coltivata e la tua vita deve essere risistemata e riportata ad un genuino equilibrio affinchè possa riflettere la tua Conoscenza e non solamente le tue paure e i tuoi desideri. Una vita superiore deve arrivare da una Fonte Superiore dentro di te. Una vita superiore viene ora resa possibile per te.

TU SEI QUA PER SERVIRE, ma per servire tu devi ricevere. Nei tuoi più lunghi periodi di esercizio pratico oggi, pratica la ricettività. Entra più profondamente nella tua pratica della calma. Coltiva questa pratica. Tu stai ora imparando le capacità specifiche che ti aiuteranno a fare questo. Quando la tua volontà sarà esercitata, i metodi seguiranno in via naturale. Noi diamo solo la quantità necessaria di metodologia al fine di indirizzare la tua mente nella direzione giusta. Da quel punto poi tu puoi affinare la tua pratica al fine di assecondare i tuoi bisogni senza tradire le istruzioni che vengono date in questo corso.

ALLORA, SEGUI LE DIREZIONI che ti sono date e apporta piccoli aggiustamenti dove necessario. Quando tu imparerai a lavorare con la tua natura, tu imparerai a utilizzarla a tuo beneficio. Esercitati ogni ora affinchè la tua pratica ti possa seguire dappertutto e affinchè tutto quello che ti succede oggi possa essere parte della tua pratica.

Esercizio Pratico 185: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte