Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 184

Le mie domande sono più grandi di quanto credevo prima.


QUELLO CHE VERAMENTE STAI CHIEDENDO è di gran lunga più grande di ciò che avevi considerato in precedenza. Anche se le tue domande potrebbero essere emerse da circostanze immediate, tu stai chiedendo molto di più di una risoluzione immediata per cose immediate. Una risoluzione immediata sarà data, ma da una Fonte Superiore. È questa Fonte Superiore che tu stai cercando, perché qua tu stai cercando di comprendere la tua natura e tu stai cercando di trovare la preparazione che ti consentirà di contribuire con i tuoi doni affinchè il tuo lavoro nel mondo possa essere completo. Comprendi, dunque, che sei qua per servire. Tu sei qua per dare. Così facendo troverai il tuo compimento. Questo produrrà felicità per te.

OGGI, NEI TUOI DUE PIÙ LUNGHI PERIODI DI ESERCIZIO PRATICO, ancora una volta entra nella calma e nel silenzio, tenendo in mente che la calma coltiva la mente affinchè lei possa ricevere. Nella calma trovi le cose che ti sono già note ma ad oggi hai ignorato. Attraverso questi periodi di esercizio pratico la tua mente si affinerà e acquisterà maggiore profondità, maggiore concentrazione e un maggiore focus su tutti gli aspetti della tua vita.

QUELLO CHE STAI CERCANDO OGGI è qualcosa di più grande di ciò che hai mai considerato in precedenza. Tu stai cercando di conoscere il significato della tua Conoscenza attraverso la sua dimostrazione.

Esercizio Pratico 184: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte