Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 183

Io cerco esperienza, non risposte.


CERCA OGGI L'ESPERIENZA, perché l'esperienza risponderà a tutte le domande e renderà inutile fare domande. Cerca oggi l'esperienza affinchè lei ti possa condurre verso esperienze sempre più grandi. È meglio che tu faccia domande alla Conoscenza, così poi tu ricevi l'esperienza che La Conoscenza ti può dare. Tu sei abituato a ricevere così poco in risposta ai tuoi quesiti. Una risposta è così poco. Una vera risposta deve essere un invito a partecipare ad una preparazione superiore, ad una preparazione che tu non hai preparato per te stesso ma che è stata preparata per te. Cerca, pertanto, non le piccole cose che ti danno solo un sollievo o un conforto temporaneo. Cerca ciò che è la fondazione della tua vita, ciò che ti può dare vita, più vita di quanta ti sia mai stata data.

OGGI, NEI TUOI DUE PIÙ PROFONDI ESERCIZI PRATICI, diventa ricettivo verso quest’esperienza. Puoi utilizzare la parola RAHN se trovi che ti sia d’aiuto, ma entra profondamente nell’esperienza della Conoscenza. Non cercare risposte. Le idee verranno a te a modo loro e nel momento adatto a loro. Di questo puoi essere certo. Quando la tua mente sarà preparata, diventerà veramente ricettiva e veramente capace di portare in luce quello che riceve. Questa è la presa di coscienza di cui hai bisogno. Deve nascere da grande esperienza.

OGNI ORA RICORDA A TE STESSO DEL TUO ESERCIZIO PRATICO, renditi conto che ciò che cerchi è genuina esperienza e non solo delle risposte. La tua mente è piena di risposte, ed esse ad oggi non hanno soddisfatto i tuoi quesiti.

Esercizio Pratico 183: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte