Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 180

Io mi lamento perchè mi manca La Conoscenza.


QUANDO TI LAMENTI DELLA VITA, tu stai chiedendo di avere Conoscenza. La Conoscenza ha la sua affermazione circa la vita, ma è un qualcosa di molto diverso dal lamento che ascolti dentro te stesso e intorno a te. Pertanto, mentre approcci La Conoscenza, oggi, riconosci la natura della lamentela—come questa enfatizza le tue debolezze, come enfatizza la sovranità del mondo su di te e come tutto questo è in contrasto con quello che stai imparando ora. Ora tu stai imparando a scoprire la tua grandezza e la tua sovranità sul mondo. Tu hai una relazione con il mondo. Lascia che questa relazione diventi salubre e significativa. Lascia che ti sia dato il contributo del mondo. Lascia che il tuo contributo sia dato al mondo.

RINGRAZIA, DUNQUE, ANCORA UNA VOLTA IL MONDO, OGGI, per quello che ti ha dato. Nei tuoi esercizi di meditazione più profonda di oggi, entra nella calma e nel silenzio. Utilizza la parola RAHN per aiutarti ad arrivare in profondità. Utilizza la parola RAHN per orientare la tua mente e il tuo pensiero affinchè la tua mente si unisca al suono di questa antica parola.

QUESTO È UN GIORNO DI IMPORTANTE CONTRIBUZIONE. Non lamentarti di questo giorno. Riconosci che tutto quello che succede è un’opportunità che tu hai per applicare i tuoi esercizi e per sviluppare le tue vere facoltà mentali. La tua lamentela sarebbe solo una negazione del contributo del mondo nei tuoi confronti. Pertanto, non negare ciò. Non lamentarti del mondo, oggi, affinchè tu possa ricevere i suoi doni.

Esercizio Pratico 180: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte