Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 18

OGGI IO SENTO LA VERITÀ CHE EMERGE DENTRO DI ME.


LA VERITÀ DEVE ESSERE UN’ESPERIENZA SENTITA NELLA SUA COMPLETEZZA. Non è semplicemente un’idea; non è semplicemente un’immagine, anche se immagini ed idee la possono accompagnare. È un’esperienza, pertanto è qualcosa che viene sentita profondamente. Si può manifestare in modi leggermente diversi per coloro che stanno iniziando a penetrarla, ma in ogni caso emergerà. È qualcosa che devi sentire. Per avere un orientamento a questa sensazione, la tua mente deve essere calma. La verità è qualcosa che sentirai con tutto il tuo corpo, con tutto il tuo essere.

LA CONOSCENZA NON TI PARLA IN OGNI MOMENTO, ma ha sempre un messaggio per te. Per arrivare in prossimità della Conoscenza significa diventare sempre più come la Conoscenza stessa—più completo, più consistente, più onesto, più devoto, più concentrato, più autodisciplinato, più indulgente e più amorevole verso se stesso. Tutte queste qualità si sviluppano quando ti avvicini alla fonte di queste qualità.

IL TUO ESERCIZIO SARÀ QUELLO DI MUOVERTI IN QUESTA DIREZIONE oggi mentre sentirai la verità che si eleva dentro te stesso. Questo unirà tutti gli aspetti di te, dandoti un’esperienza uniforme di te stesso. Nei tuoi tre periodi di 15 minuti di esercizio pratico, dai la tua piena attenzione all’atto di sentire la verità che si eleva dentro di te. Esercitati nella calma e non scoraggiarti se all’inizio è difficile. Semplicemente esercitati e procederai.

ANCHE DURANTE IL GIORNO, senza dubbio o esitazione, segui il tuo vero traguardo nella vita. Da questo vero traguardo arriveranno tutte le cose importanti che dovrai realizzare e la grande forza di visione e discernimento che ti consentirà di trovare quegli individui che sei venuto al mondo per trovare.

Esercizio Pratico 18: Tre periodi di 15 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte

g/it">Nuovo Messaggio da Dio