Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 176

Oggi io seguirò la Conoscenza.


OGNI ORA DI QUESTO GIORNO vivi l'esperienza di te stesso mentre segui La Conoscenza. Prendi piccole decisioni per cose piccole a seconda delle necessità, ma non prendere decisioni grandi senza La Conoscenza. Tu possiedi una mente personale per prendere decisioni piccole e insignificanti, ma le decisioni più grandi devono essere effettuate con La Conoscenza.

SEGUI LA CONOSCENZA OGNI ORA DI OGGI. Consenti alla sua pace e alla sua certezza di dimorare con te. Consenti alla sua direzione di essere da te individuata. Consenti alla sua potenza di avere effetto su di te. Consentile di donarsi a te, così come tu ora stai imparando a donarti a lei.

NEI TUOI DUE PIÙ LUNGHI ESERCIZI PRATICI DI MEDITAZIONE OGGI, utilizzando la parola RAHN, entra profondamente nella Conoscenza. Entra profondamente nella presenza della vita. Entra profondamente in quest’esperienza. Continua a indirizzare la tua mente verso questo conseguimento. Continua a mettere da parte qualsiasi cosa che ti influenza o che ti trattiene. In questo modo, tu alleni la mente e anche la prepari per quello che per lei è naturale che succeda.

SEGUI LA CONOSCENZA IN QUESTO GIORNO. Se La Conoscenza ti indica qualcosa e ne sei veramente certo, seguila e sii attento. Vedi che cosa succede e cerca di distinguere La Conoscenza dai tuoi impulsi, dai tuoi desideri, dalle tue paure e dalle tue omissioni. Questo va imparato attraverso l'esperienza. In questo modo, La Conoscenza e tutto ciò che finge di essere Conoscenza, si separano nel contrasto. Questo ti porterà maggiore certezza e maggiore sicurezza in te stesso, cose che ti serviranno nei tempi che verranno.

Esercizio Pratico 176: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte