Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 165

I MIEI COMPITI SONO PICCOLI. LA MIA MISSIONE È GRANDE.


I TUOI COMPITI NEL MONDO SONO PICCOLI. Il loro scopo è quello di assicurare le riserve di cui hai fisicamente bisogno e di mantenere quelle alleanze, con altre persone, che sono positive per il tuo benessere e anche per il benessere loro. Questi compiti sono importanti, ma la tua missione è superiore. Non indebolire la tua capacità di ricevere la tua missione, diventando un fallimento nei tuoi compiti. Questa sarebbe solo una forma di autonegazione. Porta avanti i tuoi compiti oggi, in modo specifico, per quanto concerne il tuo impiego ed i tuoi impegni con gli altri. Non confondere ciò con la tua missione, che è qualcosa di gran lunga più grande di quanto tu ora stai iniziando a ricevere ed a provare. Ne consegue che i tuoi compiti procureranno una fondazione per te, mentre tu intraprendi la preparazione per il rinvenimento e il contributo alla Conoscenza.

RICORDA CHE TUTTA LA CONFUSIONE è la confusione dei diversi livelli. Non confondere la missione con i compiti. Questa è un’importante distinzione che devi fare. I tuoi compiti nel mondo sono specifici, ma la tua missione è di gran lunga superiore. Quando la tua missione inizierà ad esprimere se stessa dentro di te che stai imparando a riceverla, allora creerà un’influenza più specifica anche sui tuoi compiti. Questo sarà per te graduale e totalmente naturale. Questo necessita solo che tu sia autodisciplinato, costante e che tu abbia abbastanza fiducia da seguire i suoi passi.

PORTA AVANTI, ALLORA, I TUOI COMPITI OGGI affinchè tu possa essere uno studente neofita di Conoscenza. Ricorda e te stesso della tua pratica ogni ora, e nei tuoi due più lunghi periodi di esercizio pratico, impegna attivamente la tua mente nel ponderare l'idea di oggi. Il suo vero significato non è superficiale, e lo devi investigare per capire il suo pieno valore. Non ti soddisfare con conclusioni premature. Non sostare al di fuori della Conoscenza cercando di giudicarla per te stesso. Entra dentro di lei affinchè oggi tu possa essere uno studente, perché ora tu sei uno studente di Conoscenza. Tu ti stai ora donando al mondo, con la tua preparazione.

Esercizio Pratico 165: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte

Tratto da Nuovo Messaggio da Dio