Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 153

La mia Fonte desidera esprimere se stessa attraverso me.


SEI STATO CREATO PER ESSERE UN’ESPRESSIONE DELLA TUA FONTE. Sei stato creato per essere un’estensione della tua Fonte. Sei stato creato per essere una parte della tua Fonte. La tua vita è comunicazione, perché la comunicazione è vita. La comunicazione è l'estensione della Conoscenza. Non è semplicemente la condivisione di piccole idee, da parte di una mente separata verso un’altra. La comunicazione è di gran lunga più grandiosa, perché la comunicazione crea la vita e la estende, e nell’ambito di ciò vi è solo gioia e compimento. Nell’ambito di ciò vi è la profondità di tutto il significato. La comunicazione è molto più grande, perché la comunicazione crea la vita ed estende la vita, e dentro di lei vi è solo gioia e compimento. Dentro di lei vi è la profondità di tutto il significato. È il luogo dove l'oscurità e la luce si amalgamano insieme e cessano la loro separazione. Qua tutto ciò che diverge si amalgama. Questa è l'unità di tutta la vita.

CONSENTI A TE STESSO, ALLORA, DI PROVARE L'ESPERIENZA DI ESSERE TU un veicolo di comunicazione, e sappi che anche quello che vuoi veramente comunicare sarà espresso in pieno, perché l'essere che tu genuinamente sei è un’estensione dell’Essere che è la vita stessa. In questo, sarai completamente affermato nella vita e la vita intorno a te sarà affermata. I tuoi doni saranno ricevuti e integrati dalla vita, perché il dare che possiede questa natura può solo produrre un risultato superiore, che va oltre la comprensione umana.

RICORDA A TE STESSO OGNI ORA che sei fatto per esprimere la volontà della tua Fonte. Nei tuoi due periodi di esercizio pratico oggi, consenti a te stesso di entrare di nuovo nella calma. Consenti a te stesso di essere un veicolo aperto, attraverso il quale la vita possa fluire liberamente, attraverso il quale la vita si possa esprimere oggi.

Esercizio Pratico 153: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte