Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 149

Il mio tirocinio è il mio dono al mondo.


TU DAI AL MONDO ATTRAVERSO IL TUO SVILUPPO in questo momento, perché ti stai preparando a dare un dono più grande di tutto ciò che hai mai dato prima. Allora, ogni giorno che tu intraprendi la pratica in accordo con ogni passo che ti viene dato, tu conferisci un dono al mondo. Perché è così? È così perché tu prendi atto del tuo valore e del tuo merito. Tu riconosci la tua Antica Casa e il tuo Antico Destino. Tu riconosci coloro che ti hanno inviato qua e coloro che ti riceveranno quando lascerai questo mondo. Tutto questo viene dato al mondo ogni volta che ti eserciti nella tua pratica con sincerità, ogni giorno e ogni ora. Questo è un dono al mondo, un dono più grande di quanto tu possa ancora capire, ma nel tempo vedrai quale bisogno totale questo dono sa colmare.

ALLORA, I TUOI ESERCIZI PRATICI SONO UN DONO AL MONDO, perché donano ciò che tu stai professando dentro te stesso. Ciò che professi dentro te stesso tu lo professi per tutti gli individui, in tutte le circostanze, in tutti i mondi e in tutte le dimensioni. Ne consegue che tu professi la realtà della Conoscenza. Ne consegue che tu proclami la tua Antica Casa mentre sei qua.

OGNI ORA, DAI AL MONDO, attraverso la tua pratica del dare. Ricorda questo a te stesso. Nei tuoi due più lunghi periodi di esercizio pratico, dona te stesso completamente alla calma e al silenzio. Dona dal cuore e dona dalla mente. Dona tutto quello che riconosci di poter dare, perché questo è un dono al mondo. Anche se non riesci ancora a vedere il risultato, sii certo che questo dare si estenderà oltre la tua mente e toccherà tutte le menti dell’universo, perché in realtà tutte le menti sono unite.

Esercizio Pratico 149: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte