Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 148

Il mio tirocinio è il mio dono a Dio.


IL TUO TIROCINIO È IL TUO DONO A DIO, perché Dio vuole che tu riceva La Conoscenza affinchè tu la possa dare al mondo. Ne consegue che tu sei onorato quale ricevitore e veicolo di Conoscenza, Dio è onorato quale fonte di Conoscenza, e anche tutti quelli che la riceveranno saranno onorati. Questo è il tuo dono ora—intraprendere il tirocinio della vera preparazione per la quale oggi ti stai impegnando.

PERTANTO, TRATTA OGNI PERIODO DI ESERCIZIO PRATICO OGGI come una forma di dono. Ogni ora, dona te stesso in ogni circostanza nella quale ti trovi. Nelle tue due pratiche di profonda meditazione, dona te stesso completamente. Non venire a elemosinare idee e informazioni, ma vieni a ricevere e vieni a dare. Come dai te stesso, riceverai e in questo imparerai l'antica legge che dare è ricevere. Questo deve nascere in modo completo, nella tua esperienza, affinchè tu possa capire il suo pieno significato e la sua applicazione nel mondo.

IL TUO TIROCINIO È IL TUO DONO A DIO. Il tuo tirocinio è il tuo dono a te stesso. Oggi presentati alla tua pratica per dare, perché nel dare tu capirai la profondità delle tue risorse.

Esercizio Pratico 148: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte