Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 145

Oggi io onorerò il mondo.


ONORA IL MONDO OGGI, perché è il luogo dove sei venuto per rinvenire La Conoscenza ed elargire i suoi doni. Ne consegue che il mondo, nella sua bellezza e nelle sue tribolazioni, conferisce l'ambiente giusto per compiere il tuo scopo. Onora il mondo perché Dio è nel mondo e sta onorando il mondo. Onora il mondo perché La Conoscenza è nel mondo e sta onorando il mondo. Onora il mondo perché senza i tuoi giudizi ti renderai conto che è un luogo di grazia, un luogo di bellezza e un luogo che ti benedice come tu impari a benedirlo.

RIPETI LA TUA LEZIONE OGNI ORA. Nei tuoi periodi più lunghi di esercizio pratico, vivi l'esperienza di amare il mondo. Consenti alla Conoscenza di donare la sua grazia. Qua non serve che cerchi di essere amorevole, basta che rimani aperto e che lasci che La Conoscenza esprima il suo grande affetto.

ONORA IL MONDO OGGI affinchè tu possa essere onorato per essere nel mondo, perché il mondo ti onora come tu onori te stesso. Il mondo si vede dalla stessa prospettiva dalla quale tu vedi te stesso. Il mondo ha bisogno del tuo amore e delle tue benedizioni. Ha anche bisogno delle tue opere buone. In questo modo, tu sei onorato, perché sei venuto qua per dare.

Esercizio Pratico 145: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte