Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 136

Il mio scopo è quello di ritrovare la mia Conoscenza e di consentirle di esprimere se stessa nel mondo.


QUESTO RISPONDERÀ ALLE TUE DOMANDE su quello che concerne il tuo scopo. Mentre segui questo scopo, la tua chiamata nella vita—che è un ruolo specifico che ti sarà chiesto di intraprendere—emergerà in via naturale passo per passo. Non richiederà le tue definizioni. Semplicemente emergerà, e la capirai più profondamente e più completamente ad ogni passo, perché ogni passo la realizzerà ancora di più.

LA TUA CONOSCENZA È IL TUO SCOPO. Ricorda questo a te stesso ogni ora, e sii contento che una risposta sia stata data. La risposta, però, non è semplicemente un’idea. È un’opportunità per una preparazione, perché tutte le risposte vere alle domande genuine sono una forma di preparazione. È la preparazione che ti serve e non le risposte da sole. La tua mente è già piena di risposte, ma che cosa hanno fatto queste, se non appesantire il fardello del tuo pensiero? Segui, allora, la preparazione data in questo giorno e in ogni giorno nell’ambito del nostro programma, affinché tu possa ricevere la risposta alla tua domanda. Il tuo scopo è quello di ritrovare la tua Conoscenza, ed è quello ciò che intraprenderemo oggi.

DI NUOVO, RICORDA A TE STESSO LA TUA AFFERMAZIONE ogni ora. Pensaci sopra durante la giornata affinché oggi possa essere il fulcro della tua comprensione. Nelle tue due pratiche più lunghe di meditazione, continua a ripetere la parola RAHN, che stimolerà l'Antica Conoscenza dentro di te. Non serve che tu capisca la potenza di questa pratica, affinché tu possa ricevere il suo pieno beneficio. Per ricevere il suo pieno beneficio ti devi solo esercitare come ti viene indicato.

Esercizio Pratico 136: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico. Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte