Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 121

Oggi io sono libero di dare.


OGGI SEI LIBERO DI DARE perché la tua vita sta diventando semplice e le tue necessità vengono soddisfatte. Questo ti libera affinchè tu possa dare, perché una volta che avrai ricevuto, vorrai solo dare.

AVRAI UN ESERCIZIO PRATICO SPECIALE due volte oggi dove dovrai pensare a qualcuno bisognoso e poi dovrai dargli una qualità che vorresti ricevere tu stesso. Manda a quell’individuo quella qualità. Mandagli amore o forza o fede o incoraggiamento, oppure determinazione o arrendevolezza, accettazione o auto-disciplina—qualsiasi cosa gli serva per apportare una risoluzione nella sua vita. Oggi sei libero di dare questo, perché le tue necessità vengono soddisfatte.

ALLORA, IN OGNUNO DEI TUOI DUE ESERCIZI PRATICI, con gli occhi chiusi, fatti venire in mente degli individui e dai loro quello che tu sai che gli serve. Non cercare di risolvere i loro problemi. Non cercare di rafforzare un esito preferibile, perché in genere non puoi sapere l'esito giusto per una persona. Puoi sempre però dare forza caratteriale e rinforzare le loro facoltà mentali. Questo darà un senso alla tua intenzione e riconfermerà quelle qualità dentro di te, perché le devi possedere al fine di poterle dare, e dandole ti rendi conto che già le possiedi.

COME TUO ESERCIZIO PRATICO OGGI, non avere dubbio che quello che eserciti per gli altri sarà ricevuto da parte loro.

Esercizio Pratico 121: Due periodi di 30 minuti di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte