Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 120

Oggi io mi ricorderò della mia Conoscenza.


RICORDA LA TUA CONOSCENZA OGGI. Ricorda che ti è vicina a prescindere da dove tu vai o da cosa stai facendo. Ricorda che ti è stata data per servirti, per nutrirti e anche per elevarti. Ricordati che non devi essere esasperato verso il mondo, perché lo puoi accettare così com’è. Ricordati che tu accetti il mondo così com’è al fine di potergli dare, perché il mondo si sta sviluppando come ti stai sviluppando tu. Ricordati che La Conoscenza è con te e ti basta essere con La Conoscenza per sentire il suo pieno impatto.

RICORDA A TE STESSO OGNI ORA DI OGGI CHE La Conoscenza è con te e dai a questo pensiero un momento di riflessione. Non lasciare che le tue furenti emozioni o la profonda depressione gettino un’ombra sulla tua pratica, perché la tua pratica è superiore ai tuoi stati emotivi, che cambiano come i venti e le nuvole ma non possono mascherare l'universo sopra di loro.

RENDITI CONTO ALLORA DELLA PICCOLEZZA DEI TUOI STATI EMOTIVI e della grandezza della Conoscenza. In questo modo, La Conoscenza bilancerà i tuoi stati emotivi e ti rivelerà la fonte delle tue stesse emozioni, che è la fonte della tua espressione nel mondo. Questo è il mistero della vita che stai ora imparando a esplorare.

Esercizio Pratico 120: Pratica ogni ora.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte