Passi verso la ConoscenzaIl Libro del Sapere Interiore

Passo 119

Ripasso


IN QUESTO SPECIALE RIPASSO, rivedi le ultime due settimane di pratica, ripassando ogni istruzione e ricordando ogni giorno di pratica. Cerca di ricordare quanto seriamente hai dedicato il tuo pensiero a ogni giorno di pratica e quanto bene hai utilizzato quella pratica. Non credere di poterti giustamente lamentare di questa preparazione a meno che non la stai utilizzando nel pieno della sua estensione. Il tuo ruolo qua è solo quello di seguire i passi nel modo in cui vengono dati e di non alterarli in base alle tue preferenze. In questo modo, ti posizioni in modo da poter ricevere, che è la posizione che hai bisogno di assumere.

NEI TUOI DUE LUNGHI PERIODI DI ESERCIZIO PRATICO DI OGGI, uno per ogni settimana di pratica, rivedi le ultime due settimane. Cerca di essere gentile con te stesso, ma riconosci se sei carente nei confronti dei requisiti e non imbrogliare te stesso su questo aspetto. Ri-dedicati a rendere più profonde le tue pratiche e la tua determinazione, ricordando a te stesso della semplicità della tua vita e del vero valore che ti viene dato. In questo modo imparerai un nuovo modo di vivere. Imparerai a ricevere ed a dare, e la tua vita sarà libera dall’oscurità della complessità. Perché la semplicità deve sempre appartenere alla luce, deve sempre appartenere al bene.

DONA ALLORA TUTTO TE STESSO A QUESTO RIPASSO affinchè tu possa capire come imparare. Questi Ripassi ti mostreranno le tue facoltà di apprendimento e le tue predisposizioni all’apprendimento. Ti insegneranno le cose necessarie che dovrai conoscere in futuro quando sarai in grado di aiutare anche gli altri ad imparare.

Esercizio Pratico 119: Due lunghi periodi di esercizio pratico.

Passi verso La Conoscenza - FAQ Domande e Risposte